La nostra storia

- La prima scuola bilingue a Firenze -

Era il 1996 quando a Firenze nasceva Canadian Island.

Attingendo ai propri background culturali e ai percorsi accademici diversi, Maria Rocco e Lucia Mingarelli hanno unito le loro esperienze dando vita a Canadian Island.
Dal 1996, hanno visto crescere costantemente la scuola e in particolare i camp estivi al punto che oggi Canadian Island è leader in Toscana nell’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi.
Maria e Lucia non lasciano niente al caso: attente e altamente specializzate, sono presenti nelle più svariate situazioni perché supervisionano personalmente tutte le attività.
Le potrete trovare mentre insegnano in classe, oppure ai Centri Estivi a dare consigli ai ragazzi, potrete vederle al nido prendersi cura dei più piccoli, o cantare e giocare con i ragazzi più grandi durante le gite scolastiche.
  • Asilo Nido 33%
  • Centri Estivi 33%
  • Corsi di inglese 33%

Benvenuti a Canadian Island

Forgiamo talenti

Gli scienziati affermano che è nei primi anni di vita del bambino che si sviluppano autostima, abilità e attitudini individuali.

A dimostrarlo è anche il programma educativo dei nostri kindergarten “Education in harmony with life”, studiato per rispondere alle personali esigenze di ogni bambino garantendone la crescita personale.

- Il Team -

Giocare, imparare, crescere... insieme!

Le Educatrici

Tutto il nostro personale è selezionato con attenzione per garantire i migliori standard di insegnamento. Il nostro team si compone di educatori...

Camp Counselor and English Team

Il Canada è conosciuto in tutto il mondo per le sue tecniche di insegnamento innovative, in particolar modo per quanto riguarda...

- Che staff! -

Maria & Lucia

Lucia Mingarelli
Lucia Mingarelli
Direttrice
Maria Rocco
Maria Rocco
Direttrice