Centri Estivi & Vacanze Studio in Toscana

- EXPERIENCE MATTERS -

Summer Camp in Toscana

Per più di vent’anni i nostri centri estivi hanno dato modo a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni di sviluppare autonomia, amicizia, coraggio e fiducia in se stessi. Canadian Island è il luogo dove si impara l’inglese divertendosi. I nostri camp estivi, organizzati in Toscana, costituiscono un’esperienza indimenticabile e un’occasione unica per imparare la lingua vivendola, alternando le lezioni in classe alle attività all’aria aperta.

UNISCITI A NOI!

Per un’estate che cambierà la tua vita.

Il programma comprende attività ricreative di vario genere: laboratori di arte, cinema, musica, teatro e artigianato, ma anche attività più movimentate come tree climbing, giochi d’acqua, tiro con l’arco, rafting, equitazione, serate a tema e visite a città storiche. Il primo obiettivo dei nostri insegnanti è stimolare i ragazzi incoraggiandoli a partecipare alle attività studiate per la loro crescita ed il loro apprendimento.

- Per bambini da 3 a 6 anni e ragazzi da 7 a 14 anni -

Centri Estivi senza Pernottamento

Ogni anno, con la chiusura degli asili, la sede di Canadian Island si trasforma in centro estivo per i più piccoli: un luogo dove i vostri figli possono imparare l’inglese in un ambiente sicuro e in modo divertente. Laboratori d’arte, musica e teatro, attività ricreative e didattiche oltre a giochi d’acqua per offrire ai bambini giornate di divertimento in lingua Inglese. Molta cura viene posta all’alimentazione dei campers: pranzo e merenda genuini con prodotti biologici e a km 0.
- Per ragazzi da 7 a 14 anni -

Centri Estivi con Pernottamento

L’ambiente internazionale del nostro Summer Camp favorirà l’apertura mentale degli adolescenti preparandoli a un futuro che non vedrà più confini.
Molto più di una scuola di inglese: Canadian Island si pone come un centro educativo internazionale.
- Per ragazzi da 12 a 16 anni -

Teens Week

La Teens Week è un centro estivo appositamente studiato per i ragazzi da 12 a 16 anni e che offre allo studente un contesto ideale per l'acquisizione, l'apprendimento della lingua inglese e di vivere un’avventura entusiasmante!

IMPARARE L’INGLESE IN TOSCANA

È POSSIBILE CON CANADIAN ISLAND.

Nei centri estivi con pernottamento di Canadian Island si vive in inglese 24 ore su 24.
Qui i ragazzi possono incontrare nuovi amici, sviluppare le proprie capacità, crescere e vivere emozioni indimenticabili in contesti di inequivocabile bellezza.
La Toscana con i suoi panorami senza tempo e la sua natura rigogliosa è lo scenario dei nostri Summer Camps.

A Canadian Island i ragazzi trovano un ambiente familiare e sicuro, in cui sono liberi di esprimersi e di muoversi. Di solito, alla fine del camp si salutano e ci salutano con un forte abbraccio, dispiaciuti che l’avventura sia finita. Il nostro conforto è che spesso non si tratta di un addio, ma semplicemente di un “see you next year!”

Non serve prendere l’aereo per imparare l’inglese: basta scegliere Canadian Island!

Esperienza

Ventidue anni di esperienza, di innovazione, di ricerca di nuove metodologie didattiche per essere sempre al top. È seguendo questa strada che Canadian Island organizza Summer Camps divertenti, educativi e coinvolgenti.

Insieme

I nostri programmi si svolgono interamente in lingua inglese e il rapporto di un insegnante ogni cinque studenti permette di raggiungere un obiettivo che ci sta a cuore: nessuno deve restare indietro. Mai.

Sicurezza

Il nostro Team supervisiona costantemente tutte le attività, per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti. Molti dei nostri insegnanti hanno la certificazione di primo soccorso.

Armonia

La musica intorno al fuoco, le amicizie che nascono, lo sport, l’arte, lo studio, l’empatia con il team che accompagna i ragazzi in questa avventura. Giorni vissuti in armonia, imparando, scoprendo, crescendo insieme.