RICHIEDI LE OFFERTE LAST MINUTE!

Perché scegliere un campo estivo in Inglese?

Perché scegliere un campo estivo in Inglese?

Canadian Island: più che un classico summer camp.

È la prima cosa che ti chiedi. Inevitabile, sei un genitore, sei responsabile, per i tuoi figli vuoi dare il massimo. È per questo che quando pensi a un camp per l’estate ti tuffi su Google per cercare la risposta che cerchi. Già, così funziona. Ma anche tu sai bene che ogni risposta va letta con attenzione, perché non stai cercando un parcheggio estivo per tua figlia o tuo figlio, ma qualcosa che per loro sia un piccolo passo avanti nella vita. Le nuove amicizie, i legami che resteranno vivi nel tempo, il divertimento, gli abbracci, le risate, lo studio, le serate davanti al fuoco a raccontarsi la vita a immaginare il futuro.

Una vacanza studio la puoi organizzare nei minimi particolari ma ciò che resta viene dal cuore, dal contatto umano, dalla  preparazione dei ragazzi dello staff, dai tramonti che incantano.
Emozioni vive in un contesto di grande sicurezza e  armonia dove niente è lasciato al caso.

Scegliere un summer camp va oltre un clic su Google, dove andrai per capire cosa ti può offrire quella vacanza. Se la scelta è giusta lo capirai solo dagli  occhi con cui ti guarderà tua figlia o tuo figlio sulla strada del ritorno. Se ti parlerà dei corsi di arte o di cucina, se vorrà valutare la tua conoscenza della lingua inglese forte della sua nuova esperienza. Scegliere un camp estivo è ciò che sta facendo adesso.
Noi, qui, continueremo a raccontarvi chi siamo, la nostra filosofia, le nostre storie, i nostri progetti.

Seguici, noi ci siamo.
Maria Rocco (Canadian Island Director)