Ed eccoci al Summer Team Canadian Island!

Ed eccoci al Summer Team Canadian Island!

Il nostro Team, la nostra famiglia!

Quello che seguirà, lavorerà, giocherà, studierà coi vostri ragazzi.

La prima è Heather. La sua passione? La musica. Tanta musica. E tanti strumenti: il violino, la viola, la chitarra e, attenzione, l’ukulele. Strumento tornato a farsi sentire. Eddie Vedder, front man del Pearl Jam, per esempio, ha anche inciso un disco per voce e ukulele. Benedetta ragazza romantica. Heather ha diciannove anni e nei campi estivi in Canada ci è cresciuta. Ama viaggiare e stare coi bambini. Di qualsiasi età. E questa è la sua forza, oltre a essere una ragazza molto attenta a tutto ciò che accade. Tanto che è una life guard. La sicurezza è importante. No, è fondamentale.

Poi c’è Emily, americana from Chicago. Lei di anni ne ha 38 e insegna alle scuole elementari. La sua forza sta nell’esperienza e nella sua passione: l’arte. La insegna ai vostri figli, ma anche agli adulti. Creativasorridentesa far divertire i ragazzi trasmettendogli quella passione che le leggi negli occhi.

Anthony, che ha 33 anni, invece viene da Toronto, anche se attualmente lavora e vive in Corea del Sud. Lo abbiamo scelto perché ci sa fare davvero. Lui è un tipo eclettico che entra in confidenza facilmente coi bambini e i ragazzi. Anche lui è un viaggiatore, ha fatto molte esperienze e si diverte come un bimbo a giocare e a fare sport, che pratica con costanza e passione. Ma la cosa bella è che Anthony è un ragazzo molto maturo, il tipo a cui chiederesti un consiglio da amico perché sai che sarà quello giusto. Poi ama anche molto mangiare, ma questa è un’altra storia.

La verità è che i ragazzi di talento sanno come girare il mondo e fare esperienza. E allora ecco Cali from Los Angeles con laurea in Inglese presa a Toronto e casa e lavoro a Guangzhou, in Cina. Cali è un ragazzo di ventisei anni decisamente carismatico. La sua forza sta nel saper gestire tutto da solo. Forse anche per questo i bambini lo amano. E anche noi, perché è una certezza.

Infine Sanya, 30 anni, ragazza nata in Ontario ma di origine jamaicana. Un tipo tenace, Sanya. E terribilmente creativa. Se vostro figlio torna a casa convinto di voler diventare un pittore  o vostra figlia una scultrice, beh, ci sono molte probabilità che a farla innamorare dell’arte sua stata Sanya, ragazza di grande insegno e grande responsabilità.

Bene, questo è il team dei cinque ragazzi che passeranno il tempo coi vostri figli ai Centri Estivi senza buttarne via neanche un po’. Niente stress ma spazio alla musica, alla pittura, allo studio della lingua, allo sport, alle storie da raccontare e da condividere, magari intorno al fuoco. Mettere insieme lo staff perfetto per un Summer Camp da applausi è la nostra prima regola. A noi questi ragazzi sono piaciuti un sacco. Siamo sicuri, che durante la Vacanza Studio, piaceranno anche ai vostri figli. E quindi a voi…

E il viaggio continua, seguiteci…

Maria Rocco (Canadian Island director)